Non era mai successo nella storia di Vite al Limite, ma oggi è molto diversa: la fine inaspettata di Schenee

Schenee Murry è stata una delle protagoniste di Vite al Limite e nella storia del programma non era mai successo quanto accaduto con lei.

Gli appassionati di Vite al Limite sapranno bene come ogni storia sia diversa dalle altre, ognuna con le sue particolari sfumature e colpi di scena che ci tengono incollati allo schermo. Il programma nato negli Stati Uniti ha appassionato gli italiani sin dal primo episodio trasmesso e adattato da Real Time. Sono anni ormai che il dott. Nowzaradan e i suoi pazienti ci fanno compagnia la sera, sul divano di casa, tant’è che il programma in Italia è arrivato alla sua decima edizione.

Che fine ha fatto Schenee di Vite al Limite
Schenee è stata una paziente del dott. Nowzaradan (Screen Youtube Tlc UK) – Testandtell.it

Il gesto inaspettato è partito proprio dal dott. Nowzaradan, il chirurgo bariatrico che è riuscito a cambiare per sempre le vite di tantissimi suoi pazienti. Solitamente il dott. Now è sempre molto paziente e gentile con i suoi pazienti, riesce sempre a metterli a proprio agio e a spronarli verso una versione migliore di sé. Non sono mancati i momenti in cui si è visto costretto ad essere più duro con i suoi assistiti particolarmente difficili, ma mai è successo quello che abbiamo visto con Schenee Murry.

Schenee Murry: la paziente che ha portato il dott. Now ad una decisione drastica per la prima volta

La donna ha partecipato alla sesta stagione del programma ed è una delle protagoniste più giovani, ed è stata anche colei che ha portato il dott. Now a prendere una decisione drastica per la prima volta nella storia della serie. Il medico si è alterato al punto di decidere di buttare fuori la paziente dal proprio ospedale in Texas.

Che fine ha fatto Schenee di Vite al Limite
Che fine ha fatto Schenee dopo aver partecipato al programma (Foto Facebook @Schenee Murry) – Testandtell.it

Ma cosa è successo? Ebbene, la giovane Schenee non solo non stava ottenendo i risultati sperati durante la dieta e il ricovero nell’ospedale del dott. Younan Nowzaradan, ma è stata beccata a mangiare del cibo che non era previsto nel suo piano alimentare. Fatto che ovviamente l’ha portata a non perdere il peso previsto e che ha fatto infuriare il chirurgo.

La ragazza dunque ha dovuto salutare prematuramente la sesta stagione del programma ed è tornata a casa, cacciata in malo modo dal dott. Nowzaradan e dal suo programma di dimagrimento. Tuttavia la ribelle Schenee sembra aver capito l’importanza del perdere peso per migliorare la sua vita e ciò si evince dalle foto pubblicate sui suoi profili social. La ragazza, molto attiva su internet, ha postato diversi selfie da allora, dove si può chiaramente vedere che abbia perso peso, se pur non in maniera repentina come accade ai protagonisti del programma. Insomma, una storia quasi a lieto fine, la sua.

Impostazioni privacy