Nino Frassica spara a zero su di lui: “Ha una figlia segreta…”

Nino Frassica spara a zero su un noto cantante e fa una rivelazione inedita: ecco di che si tratta, i dettagli.

Uno degli attori che con la loro spiccata ironia e voglia di farcela ha conquistato il mondo dello spettacolo è proprio lui, Nino Frassica. Il suo successo lo deve a Renzo Arbore che ha scoperto il suo talento credendo in lui e nei suoi sketch comici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Nino Frassica dramma
Nino Frassica fa una rivelazione inedita- credit ansa- testandtell.it

Originario di Messina, classe 1950, Nino Frassica ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo divertendo spesso il pubblico sia nei varietà al fianco di colui che ha creduto nel suo talento sia dal punto di vista attoriale con le sue interpretazioni che hanno lasciato un segno nella mente dello spettatore.

Nino ha confessato in un’intervista come conquistò l’attenzione di Renzo Arbore: “Trovai il suo numero nell’elenco telefonico: c’era sempre la segreteria e cercavo di farlo ridere ogni volta, fino a quando, in un messaggio, ho lasciato il mio numero e il mio nome. A quel punto lui non mi ha chiamato, dicendomi che l’avevo fatto ridere. Fu così che ci incontrammo a Roma e mi fece fare tre anni di radio prima di ‘Quelli della notte’. Quando è tornato in tv mi ha voluto e da quel momento è partito tutto”.

Nino Frassica, la rivelazione inedita su di lui: ecco di che si tratta

Nonostante il successo raggiunto con la tv e con il cinema, Nino Frassica è rimasto umile e sempre professionale. Oggi diverte ancora il pubblico con la sua interpretazione di Novella Bella, rubrica ironica presentata a Che tempo che fa da Fabio Fazio ed è ricordato anche per il suo personaggio nella fiction Don Matteo, il Maresciallo Cecchini.

Nno Frassica segreto
Nino Frassica il segreto mai svelato prima- credit ansa- testandtell.it

Di recente si è parlato molto di lui per via di alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista televisiva. Ciò che ha colpito di questa chiacchierata è stato ciò che ha detto sul suo grande amico Gianni Morandi, artista che non ha certo bisogno di presentazioni e di cui si pensa di conoscere praticamente tutto. Dunque di certo non ci si attendeva che Frassica rivelasse un simile dettaglio.

Nella famosa trasmissione Verissimo, condotta dalla splendida Silvia Toffanin, Nino Frassica ha rivelato cosa nasconde Gianni Morandi: proprio una figlia segreto. Nel dettaglio, il comico e attore ha confessato: Lui ha una figlia segreta… Si chiama Fatima… Le ha dedicato anche una canzone… Fatimandare dalla mamma a prendere il latte!”.

Impostazioni privacy