Metti alla prova il tuo QI con questo rebus difficilissimo: in pochi sanno risolverlo

Se vuoi mettere subito alla prova tutte le tue abilità, allora non ti puoi proprio perdere questo test: riuscirai a risolverlo?

I test e i rebus danno la possibilità a chiunque di mettersi alla prova e di sfidare le proprie capacità, senza che questo induca a spendere troppo tempo nella risoluzione di tali sfide.

rebus difficilissimo
Con questo rebus ti divertirai sicuramente – testandtell.it

Se vuoi quindi vedere quanto sia eccellente il tuo intuito e se sei in grado di risolvere un test del genere in pochissimo tempo, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e per riuscire a capire quale sia la frase misteriosa che si può dedurre in base alle lettere e ai disegni proposti.

Per rendere questo test ancora più complicato e far sì che solo pochissime persone siano così abili da risolverlo, c’è anche un’altra regola, ossia il fatto che avrai solo 15 secondi tempo per poter trovare la risposta corretta. Per questa ragione ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo, e solamente una volta che sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se fai parte delle persone che sono state in grado di trovare la risposta.

Il test del rebus: e tu riuscirai a essere tra i pochi a risolverlo?

Per darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo test così difficile, devi sapere che ci sono tre parole da indovinare, in cui la prima è formata da 8 lettere, la seconda da 3 e la terza da 7 lettere.

Metti alla prova il tuo QI
E tu eri riuscito a indovinare? – testandtell.it

Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono ormai finiti, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Questo rebus può essere risolto tramite tre semplici step:
Primo step: il primo disegno rappresenta due persone che indossano un camice da medico, e infatti i medici è proprio il termine da indovinare, mentre le lettere NA ci sono già fornite dal test.
Secondo step: la grossa croce che si trova al centro invece raffigura semplicemente una x, che può essere letta come per.
Terzo step: infine l’ultimo disegno rappresenta un animale conosciuto e amato da tutti, ossia il cerbiatto Bambi, e le lettere NI ci sono fornite dal test.

Per cui ci ritroveremo con le lettere medici – NA – x – Bambi – NI, che unite correttamente formeranno la frase medicina per bambini. E tu eri riuscito a risolvere questo rebus?

Impostazioni privacy