Alessandro Vicinanza, chi è il cavaliere di Uomini e Donne che ha spezzato il cuore di Roberta

Alessandro Vicinanza è uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne. Conosciamo meglio chi è il cavaliere che ha portato Roberta a lasciare il programma.

Uomini e Donne durante il periodo natalizio non sta andando in onda. Il programma, condotto tutti i giorni nella fascia pomeridiana da Maria De Filippi, tornerà in programmazione solo dall’8 gennaio 2024. Dovremo attendere quindi il nuovo anno per sapere cosa è accaduto alle dame e ai cavalieri. Sui social come sempre sono però finite delle anticipazioni, dato che il programma è registrato, e alcune parlano addirittura di un addio importante: quello di Roberta Di Padua.

Alessandro Vicinanza, chi è il cavaliere
Cosa sappiamo sulla vita del cavaliere di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza – Screen video Witty tv-testandtell.it

Ma cosa è successo alla donna? Roberta avrebbe abbandonato Uomini e Donne perché l’uomo che stava frequentando, Alessandro Vicinanza, ancora una volta aveva manifestato la voglia di conoscere altre dame e in particolare Cristina. Da quando Alessandro ha fatto il suo ritorno del dating dei sentimenti, Roberta credeva di poter intraprendere una storia serie e duratura con lui.

I due infatti si erano già conosciuti due anni fa, quando poi il cavaliere aveva scelto Ida Platano. La nuova tronista e Alessandro sono stati insieme per un anno ma poi le loro strade, nella vita, si sono divise ma incrociate nuovamente a Uomini e Donne.

Chi è Alessandro Vicinanza, il cavaliere desiderato da Roberta

Alessandro Vicinanza, fisico statuario, moro e dagli occhi chiari, aveva partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa. Dopo essersi fidanzato con Ida Platano, era tornato in studio per raccontare la fine della loro relazione. Roberta, che non lo aveva mai dimenticato, aveva chiesto di poterlo frequentare. Alessandro aveva accettato e nel corso delle loro uscite, i due erano stati molto vicini. Ma il cuore del giovane non è riuscito a battere solo per la dama.

Alessandro ha spezzato il cuore di Roberta
Roberta abbandona il programma per colpa di Alessandro – Screen video Witty tv-testandtell.it

Ma chi è Alessandro Vicinanza? Il cavaliere nasce a Salerno nel 1983. Laureato in Economia, per alcuni anni lavora come commercialista prima di dedicarsi all’attività di famiglia che diventerà poi il suo mestiere. È infatti il titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali e spesso ha regalato alle dame che corteggia molte rose rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

Durante una puntata di Verissimo, l’uomo ha anche confidato a Silvia Toffanin di soffrire di una malattia autoimmune: “Ho difficoltà a coagulare il sangue. Sono spesso sotto controllo con le analisi ma adesso sono tranquillo“. Per quanto riguarda i social, il suo profilo Instagram è seguito da 123 mila follower.

Impostazioni privacy