Oggi nella scuola di Amici è così, ma in questa foto Mida è molto diverso: quasi impossibile riconoscerlo

Il pubblico lo conosce come allievo ad Amici ma ecco Mida in vesti completamente inedite: nessuno riesce a riconoscerlo.

Un talent show che prepara giovani talenti, ogni anno. Una vera e propria scuola di crescita personale e formazione per affinare la tecnica sempre di più, potendo così esaudire un grande sogno nel futuro: divenire un cantante famoso, accerchiato dai fan in trepidante attesa per un autografo, una ballerina, ingaggiata per diverse trasmissioni televisive o ancora étoile di danza classica. Quest’anno forte competizione, per quanto non manchino tensioni tra quest’ultimi e i giovani, in attesa di rivederli tutti dopo le Feste.

Amici Mida scatto social irriconoscibile
Com’è diventato Mida di Amici? In uno scatto completamente diverso (Credits: Youtube @amicidimariadefilippi) – testandtell.it

Tra i ragazzi di questa edizione spicca Midanome d’arte di Christian Midaclasse ’99. Tra gli allievi di canto più promettenti, ha conquistato il banco con il singolo Vita Da Terremoto. I telespettatori hanno imparato a conoscerlo durante questi mesi anche se recentemente è emersa una foto che lo ritrae in modo completamente differente da come ormai si è abituati a vederlo.

Amici, Mida è diverso: la foto fa il giro del web

Una nuova personalità si affaccia nel mondo della musica. A tal riguardo, durante lo show pomeridiano, Maria De Filippi l’ha presentato in questi termini: “nato a Caracas, vive a Milano con la madre. Permaloso, digerisce a fatica le critiche personali e musicali anche se dipende da chi arrivano e come vengono espresse” continuando: “gli piace la competizione ma non la vive in modo tossico” concludendo: “vorrebbe vincere un Grammy, fare una carriera in spagnolo e lavorare all’estero“. Tanti sogni ancora nel cassetto a cui sta lavorando duramente affinché si realizzino presto.

Amici Mida scatto social irriconoscibile
Mida, un’altra persona (Credits: Instagram @mida.mp3) – testandtell.it

Intanto è pronto per trasformarsi ed evolversi rimanendo al passo con il settore musicale, sempre in continuo cambiamento. A questo proposito, al fine di promuovere il suo singolo Ricordarmi di Scordarti, si è lasciato immortalare in vesti totalmente nuove, antecedenti l’esperienza all’interno del programma tv di Canale 5.

Non dissimile nei lineamenti – poiché trattasi solamente di pochi anni fa – ma una lacrima fa capolino sul viso, tanto da scuotere la preoccupazione degli utenti. Un elemento particolarmente evidente che ha suscitato numerose domande tra i commenti: “perché piangi amore?“.

Si potrebbe affermare si tratti proprio di un atro Mida, probabilmente perfino assomigliante a un altro collega, almeno nello scatto proposto. I fan impazziti e soprattutto le ammiratrici innamorate del suo talento e bellezza: “la tua ex dovrebbe rendersi conto di cosa ha perso. Congratulazioni” si legge scorrendo sotto al post, testimonianza dell’affetto incondizionato da parte del pubblico per il loro beniamino.

Impostazioni privacy