Maddalena Corvaglia si toglie i sassolini dalle scarpe: la frecciata dell’ex velina ha un chiaro destinatario

Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia la Notizia fa discutere: una frecciata a mezzo social piuttosto forte, ecco il destinatario

A distanza di tanti anni, è ancora la velina bionda per eccellenza. A Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, in coppia con Elisabetta Canalis, ha fatto la storia. La coppia ha vissuto un triennio da leggenda, a inizio millennio, nel popolare tg satirico, diventando inevitabile pietra di paragone per tutte le ballerine del programma che sono venute dopo di loro.

Maddalena Corvaglia frecciata destinatario
Maddalena Corvaglia invia un messaggio a tutti i fan…e non solo (Instagram: maddalena_corvaglia) – Testandtell.it

Se la Canalis ha toccato vette di successo assoluto, le cose non sono andate comunque male alla Corvaglia, che per diversi anni è stata presenza fissa di trasmissioni televisive importanti. La splendida pugliese è ancora oggi una showgirl piuttosto apprezzata. Nel 2024, la rivedremo all’opera in Pechino Express, in coppia con l’amica e collega Barbara Petrillo.

Tra qualche settimana, Maddalena compirà 44 anni, ma ha ancora un fascino considerevole, lo stesso con cui ha conquistato il pubblico italiano. La sua fama è sempre piuttosto viva sui social e in particolar modo su Instagram, dove è seguita da oltre un milione di followers. Sulla sua pagina, condivide spesso scatti e momenti della sua vita privata, ma anche riflessioni. L’ultima fa decisamente discutere. Una frecciata con un destinatario ben preciso.

Maddalena Corvaglia, il messaggio polemico a Natale: ecco con chi ce l’ha

Non si tratta dell’ex amica e collega Elisabetta Canalis, con cui i rapporti qualche anno fa si sono interrotti. Maddalena parla alla pluralità del suo pubblico e in questo modo, in occasione del Natale, ha voluto far riflettere tutti su quello che lei crede debba essere il vero significato della festa.

Maddalena Corvaglia Natale polemica
Maddalena Corvaglia, il suo post sul web per Natale fa riflettere (Instagram: maddalena_corvaglia) – Testandtell.it

“Credo il Natale sia in assoluto la festa dell’amore e della famiglia – scrive nella didascalia dell’ultimo post – O quantomeno lo era, prima di diventare una corsa ai regali. Io il Natale l’ho amato, poi odiato, poi amato, poi odiato, poi amato. Spesso tendiamo tutti a fare l’errore di non dare valore al presente, per apprezzarlo solo quando appartiene al passato”.

Quindi, un monito per tutti: “Durante queste feste di Natale mandiamo meno messaggini freddi e inutili, video e foto con le slitte a persone che non sentiamo mai, tranne che il giorno di Natale, e abbracciamo i nostri cari”. Un suggerimento che di sicuro in molti hanno apprezzato, visti i like e i commenti di incoraggiamento.

Impostazioni privacy