Striscia la notizia: ricordate l’ex velina Shaila Gatta? Cosa fa oggi e com’è diventata

Ricordate l’ex velina di Striscia la notizia Shaila Gatta? Con la sua bellezza incantò tutti, cosa fa oggi e come è diventata.

Con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da paura Shaila Gatta ha lasciato tutti a bocca aperta quando è approdata per la prima volta sul piccolo schermo. Inizialmente si è fatta conoscere dal pubblico con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come ballerina, dopo il noto talent show è approdata a Striscia la notizia.

Ricordate l'ex velina Shaila Gatta
Shaila Gatta, vi ricordate dell’ex velina? (Foto Instagram @shaylinka) -testandtell.it

Nel noto tg satirico di Antonio Ricci insieme alla meravigliosa Mikaela Neaze Silva nei panni di veline hanno steso tutti con i loro stacchetti. Di fronte alle loro fantastiche curve e alla loro bellezza indescrivibile non perdere la testa era proprio impossibile. Grazie alla visibilità raggiunta sul piccolo schermo anche il suo seguito sui social è aumentato sempre di più. In moltissimi si sono chiesti che fine abbia fatto Shaila Gatta dopo Striscia la notizia.

Cosa fa oggi Shaila Gatta e come è diventata l’ex velina di Striscia la notizia

Da un po’ di tempo l’ex velina di Striscia la notizia e ballerina non approda sul piccolo schermo, però continua ad essere molto nota e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta infatti 1milione di follower, questi restano senza fiato ogni volta che la vedono.

Shaila Gatta cosa fa oggi
Shaila Gatta: ecco cosa fa oggi (Screenshot video Instagram @shaylinka) -testandtell.it

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, non notarla per i suoi tantissimi e affezionati fan è davvero impossibile. Shaila Gatta si mostra sempre in forma smagliante ed è più sensuale e bella che mai. Alla sua spettacolare forma fisica ci tiene moltissimo, infatti si allena con costanza e segue uno stile di vita sano, i risultati sono pazzeschi.

Spesso mostra i suoi allenamenti su Instagram, anche in tenuta sportiva fa girare la testa a chiunque con le sue curve stupende in bella mostra. Nei giorni scorsi ha pubblicato un video che la ritrae in cucina mentre prepara uno sfizioso antipasto natalizio, una torta di patate a strati. In versione cuoca l’ex velina di Striscia la notizia è favolosa e come sempre ha conquistato piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama.

Shaila Gatta indossa pantaloni neri e una camicetta corta che mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. I suoi seguaci anche stavolta l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy