Oggi questa dolce bambina è tra i volti più amati del piccolo schermo: riuscite a riconoscerla? È proprio lei

Riesci a riconoscere la dolcissima bimba che appare nella foto? È uno dei volti più amati della televisione.

Suo fratello le ha inviato questa foto di quando era piccola e in men che si dica ha immediatamente deciso di mostrare al proprio pubblico com’era da bambina, all’epoca aveva circa due o tre anni al massimo e ci si sforza di immaginarla com’è oggi non sembra poi tanto diversa. Si tratta di una delle showgirl più amate che tanto ha fatto discutere anche per via della sua ultima relazione importante.

La noto showgirl da bambina
La showgirl misteriosa, qui era solo una bambina – (Foto: Instagram @elisaisoardi) – Testandtell.it

Oggi si gode il successo sui social e in televisione e il pubblico si è sciolto quando ha avuto modo di vedere come appariva tanti anni fa, d’altronde proprio come oggi è una bellissima donna all’epoca era già una affascinante bambina. Merito anche di un sorriso che negli anni è rimasto uno dei suoi marchi di fabbrica.

Non aveva nemmeno vent’anni quando ha fatto il suo debutto in televisione e a spingerla ad apparire davanti alle telecamere fu proprio la sua bellezza. Non per niente ha prima partecipato a Miss Muretto e poi a Miss Italia, due dei concorsi di bellezza più importanti per quanto concerne il piccolo schermo.

Ecco chi è la bambina della foto: il pubblico è pazzo di lei

Poi, dopo aver gareggiato per lo scettro più importante d’Italia, ha trovato la strada per continuare a lavorare con grande successo e il resto è scritto nella storia. Se non avete ancora capito la bambina nella foto è Elisa Isoardi. Ora potete ammirare com’era e com’è adesso e di sicuro noterete che le differenze non sono poi così tante. Non si trattava della foto più facile da scoprire perché oggi tutti conoscono l’ex di Matteo Salvini come conduttrice ed invitata.

Svelata la bambina misteriosa
La bambina misteriosa oggi, è tra le showgirl più amate – (Foto: Ansa) – Testandtell.it

In pochi sanno però che l’ex compagnia del leader della Lega Nord ha iniziato la sua avventura nello spettacolo attraverso i concorsi di bellezza. Parentesi durata giusta un paio d’anni prima di diventare inviata della trasmissione Guarda che luna, era il 2005 e quell’esperienza le permise di diventare il personaggio che oggi tutti conoscono.

Tra lei e Matteo Salvini è ormai finita da tempo e da quel momento la showgirl ha deciso di prendersi una pausa dall’amore. O quanto meno ha deciso di non mostrarsi più sui social come faceva prima poiché ha recentemente ammesso che è stata gran colpa della sovraesposizione mediatica se la storia con il politico è finita.

Impostazioni privacy