Giorgia Meloni gela Giambruno: la frase che nessuno si aspettava

Giorgia Meloni spiazza tutti, la premier ha deciso cosa fare con Andrea Giambruno e la decisione è definitiva. 

Giorgia Meloni ha pronunciato una frase che probabilmente Andrea Giambruno non avrebbe mai voluto sentire, il giornalista dopo la questione dei fuorionda di Striscia la Notizia ‘ha perso tutto’, dal lavoro alla compagna, per lui è stato un vero trauma. E ora le parole della ex potrebbero spiazzarlo non poco.

giambruno giorgia meloni
Giorgia Meloni gela il suo ex Giambruno (ANSA/IG Giorgiameloni) Testandtell.it

Il giornalista pare essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con la Meloni e riavere così la sua famiglia. Questo è quanto è stato raccontato dal settimanale Nuovo, secondo cui Giambruno non vorrebbe ‘mollare’ e vorrebbe recuperare la sua vita com’era prima di quanto accaduto con i fuorionda.

Giorgia Meloni spiazza tutti, la frase che non piacerà a Giambruno

Mentre Andrea Giambruno, secondo quanto raccontato dal settimanale Nuovo, vorrebbe combattere ‘per riprendersi Giorgia e la famiglia’, oltre che fare causa a Mediaset per ‘diffamazione’ e ‘violazione’ della privacy, la premier è di tutt’altra idea.

meloni non torna indietro
Le parole di Giorgia Meloni gelano Giambruno (IG Giorgiameloni) – Testandtell.it

Una deputata a lei vicina, si legge sul settimanale, ha spiegato che nonostante la premiere abbia molto sofferto non avrebbe intenzione di cedere. “Sappiamo che Giorgia ha sofferto ma non ha alcuna intenzione di cedere e ricucire con il suo ex“. La Meloni e Giambruno sono stati assieme dieci anni e hanno una figlia di nome Ginevra. Lo scandalo dei fuorionda ha coinvolto chiaramente anche lei che, per il ruolo istituzionale che ricopre, ha deciso di prendere le distanze dal giornalista immediatamente.

E per questo, probabilmente, non avrà intenzione di riavvicinarsi a lui, potrebbe rivelarsi – a livello politico – un boomerang. E una donna considerata da Forbes la quarta donna più potente del pianeta non può ‘permettersi il lusso’ di seguire i sentimenti in questo momento. Così difficilmente cederà, qualora dovessero esserci, alle avances del suo ex. Intanto a chi la ferma davanti alla scuola della figlia – un istituto cattolico internazionale di Roma – e le dice di aver pregato per lei, la Meloni risponde di essere forte solo grazie alla fede nel Signore: “Senza di lui non ce l’avrei fatta”.

La Meloni sa bene quanto la sua vita privata possa influire su quella politica, proprio per questo lei e Giambruno alla recita della figlia si sono seduti a debita distanza e lei non ha avuto alcun cenno verso di lui. Mentre il giornalista, a dimostrazione del fatto che voglia una seconda possibilità dalla sua ex – secondo quanto racconta Dagospia – avrebbe guardato più volte nella direzione della premiere.

Impostazioni privacy