Andrea Bocelli, tutti commossi per la figlia Virginia: l’annuncio appena arrivato

È nata dal matrimonio con la compagna Veronica Berti, che il noto tenore ha sposato nel 2014, la notizia diffusa da poco è incredibile

Andrea Bocelli non può che ritenersi soddisfatto: i suoi figli pare abbiano imparato perfettamente la lezione. Sia Matteo che Virginia infatti hanno deciso di seguire le sue orme e a quanto pare ci stanno riuscendo con risultati impressionanti. Uno è il secondogenito del tenore, lo ha avuto insieme alla moglie Enrica Cenzatti, che ha sposato nel 1992 e dalla quale si è separato dieci anni dopo. L’altra invece è venuta al mondo il 21 marzo del 2012, oggi ha undici anni.

Andrea Bocelli, la figlia Virginia è un talento: l'annuncio è incredibile
Andrea Bocelli, 65 anni, è diventato papà per la terza volta nel 2012 ovvero quando è nata la figlia Virginia – testandtell.it

Quest’ultima è il frutto del matrimonio con Veronica Berti, che il 65enne ha sposato in primavera nel 2014. E se il ragazzo si è già buttato a capofitto in una carriera solista di successo, pare sia proprio lei la più dotata in famiglia. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e la riguarda da vicino, nessuno si sarebbe mai aspettato una svolta del genere. Il futuro è tutto nelle sue mani.

Virginia Bocelli a Good Morning America si esibisce col papà: momento emozionante

In barba alle critiche dei detrattori che parlano di favoritismi e raccomandazioni, Andrea Bocelli ha deciso di coinvolgere i propri figli in ogni attività che lo riguardi – che rientri nella sfera privata o in quella professionale. È anche per questo che di recente si è esibito davanti alle telecamere di Good Morning America, uno dei programmi televisivi più famosi degli Stati Uniti, in una commovente versione di Let it Snow insieme alla figlia Virginia di 11 anni.

Bocelli si esibisce a Good Morning America insieme alla figlia Virginia
Il tenore Andrea Bocelli canta insieme alla figlia Virginia, i due hanno dato vita a una performance da brividi   – testandtell.it (fonte foto YT @Good Morning America)

Per la sua ragazza si tratta dell’ennesimo traguardo, qualche tempo fa ha avuto modo di ricevere direttamente dalle mani del padre una targa celebrativa per le 500mila copie vendute di A Family Christmas, sull’album natalizio del tenore c’è anche il suo zampino e quello dell’altro figlio Matteo – anche il 26enne astro nascente della musica.

L’unico che almeno per il momento pare non interessarsi affatto alla carriera musicale è Amos, il primogenito, nato nel 1995 sempre dal matrimonio – naufragato nel 2002 – con Enrica Cenzatti. Per cambiare idea e partecipare al prossimo disco ‘di famiglia’ c’è sempre tempo.

Impostazioni privacy