Elodie, la rivelazione piccante della cantante: ecco cos’è che la manda su di giri

Rivelazione shock da parte di Elodie che ha voluto raccontare la verità circa quella che è una delle sue più grandi passioni.

Anche per questo 2023 giunto ormai agli sgoccioli è arrivato il momento di tirare le somme, chi ha potuto festeggiare un Natale – e potrà farlo con la fine anno – con i fiocchi è stata Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come il nome di Elodie, che si è confermata personaggio dell’anno in Italia. L’ex concorrente di Amici è cambiata molto nel tempo ed ormai considerata da tutti una vera icona sexy.

Il segreto di Elodie
Rivelazione piccante Elodie, va su di giri per questa cosa – (Foto: Instagram @elodie) – Testandtell.it

Ogni volta che sale sul palco riesce ad infiammare il suo pubblico a suon di esibizioni memorabili e di outfit sempre piccanti. Grande passione e grande dedizione da parte della cantante romana che quest’anno non si è fermata un attimo. Sia in estate che durante il periodo natalizio Elodie ha infatti deciso di tenere compagnia al proprio pubblico con eventi live di ogni genere.

L’artista ha sofferto, come moltissimi altri suoi colleghi, per le restrizioni dovute alla pandemia ed è per questo che ha deciso di accogliere questo ritorno alla normalità sfogando tutta la propria energia al di sopra del palco. Tra un esibizione e l’altra Elodie ha anche trovato il tempo di concedersi una confessione piccante sul proprio conto.

Elodie si confessa: la verità sul suo corpo spiazza tutti

Chi ha infatti pensato di andare a fare visita all’artista è stato l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che, a modo suo, ha voluto premiare la già iconica cantante consegnandole il Tapiro d’Oro. Lì, mentre era in pausa e si stava godendo il tempo libero insieme al suo nuovo compagno, Elodie ha voluto confessare tutto circa il particolare piccante che ormai la contraddistingue da tempo.

Elodie confessa la sua passione hot
Elodie passione piccante, la confessione spiazza tutti – (Foto: Instagram @Elodie) – Testandtell.it

Oltre ad essere tra le più brave in circolazione, Elodie è anche tra le artiste più belle e questo la spinge spesso a mostrarsi senza veli o con addosso abiti succinti. Secondo una buona fetta degli spettatori sarebbero proprio questo a spingere il pubblico verso di lei. Considerazione che Staffelli ha fatto sua rigirandola alla cantante.

Elodie ha però negato di spogliarsi solo con l’obiettivo di vendere più dischi ma ha ammesso che lo fa per il puro piacere di sentirsi libera e bella: “Mi manda su di giri” ha confessato ai microfoni di Canale 5. Nonostante Staffelli sia rimasto un po’ di stucco, e anche un po’ in imbarazzo per la presenza del compagno Andrea Iannone, ha capito questa sua esigenza e l’ha rispettata. Giusto una curiosità da parte del reporter che le ha poi consegnato il tanto ambito quanto temuto premio.

Impostazioni privacy