Anna Tatangelo, la frecciata mai dimenticata: la cantante è ancora stravolta

Anna Tatangelo. Oltre a essere una straordinaria cantante, ha fatto delle incursioni nel mondo televisivo. I telespettatori più attenti ricorderanno un battibecco molto acceso con una collega. La frecciatina non è stata dimenticata.

Nonostante abbia solamente 37 anni, Anna Tatangelo è sulla scena musicale italiana da più di due decenni. Ciò è possibile grazie all’inizio precocissimo della sua carriera. Il suo straordinario talento è affiorato molto presto.

Anna Tatangelo lite Rita Pavone
La lite televisiva di Anna Tatangelo con la collega: la ricordate? (Instagram @ananatatangeloofficial) Testandtell.it

Aveva solo 15 anni, infatti, quando si presentò sul palco più difficile dello spettacolo nostrano, quello del Festival di Sanremo. Correva l’anno 2002. Era una ragazzina timida ma decisa. Vinse il primo premio della categoria “Giovani” con il celebre brano l “Doppiamente fragili”.

Oggi Anna Tatangelo è una donna sicura e raffinata, la sua stella non ha mai smesso di splendere. Oltre all’ambito musicale, abbiamo potuto ammirarla in diversi programmi televisivi. É stata giurata a “X Factor”, concorrente a “Ballando con le stelle”, concorrente (e vincitrice) di “Celebrity MasterChef Italia” e addirittura presentatrice del reboot di “Scene da un matrimonio”. 

Anna Tatangelo, la lite con la collega durante “All Together Now – La musica è cambiata”: la ricordate?

La cantante è stata giurata tra il 2020 e il 2021 del programma di Canale 5 dal titolo “All Together Now – La musica è cambiata”. Alla conduzione vi era la sfavillante Michelle Hunziker, mentre suoi colleghi di ruolo erano Francesco Renga e Rita Pavone.

Anna Tatangelo lite Rita Pavone
Rita Pavone ha lanciato una frecciata sulla carriera di Anna Tatangelo che la diretta interessata non ha molto apprezzato (Foto Ansa) Testandtell.it

Proprio con quest’ultima sono esplose scintille. Oggetto del contendere, durante una puntata del talent show, è stato il duo canoro Gli Amabili, composto da marito e moglie. La coppia ha suscitato discussione poiché, secondo diversi pareri, il marito aveva doti canori superiori rispetto alla moglie, quindi sarebbe stato meglio se avesse continuato il suo percorso da solo.

Anna Tatangelo, invece, sosteneva che insieme funzionassero benissimo e non vi era motivo per sciogliere il duo. É stato a questo punto che Rita Pavone ha lanciato una frecciatina poco simpatica: “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio“. La cantante di Sora non si è scomposta e ha risposto a tono: “Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, Gigi D’Alessio, ognuno ha fatto la sua carriera. Insieme abbiamo fatto un solo pezzo e risale a vent’anni fa, ‘Un nuovo bacio’ “.

Ha poi concluso: “Dopo tanti anni lui continua il suo percorso, io il mio. Apro e chiudo parentesi. Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti”.

Impostazioni privacy