Antonella Fiordelisi, sapete quanto guadagna l’ex gieffina con un solo post sui social? Cifre assurde

Antonella Fiordelisi è una delle influencer più amate d’Italia, ma sapete quanto guadagna con un singolo post? Rimarrete senza parole.

Antonella Fiordelisi è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più famose del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa, quando ha partecipato come tentatrice alla trasmissione Temptation Island. In seguito ebbe modo di raggiungere la notorietà, sia per la partecipazione ad un reality molto seguito sia per la relazione con un ex concorrente di Temptation Island, ovvero Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come “Lenticchio”.

Antonella Fiordelisi sui social
Antonella Fiordelisi, quanto guadagna su Instagram (credits screenshot mediaset infinity) testandtell.it

Per lei, però, è stata sicuramente una vetrina importante il Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato lo scorso anno come concorrente. Fin da subito ha dimostrato di avere un carattere davvero molto forte che l’ha portata a raggiungere tanti consensi, ma anche molteplici critiche da parte di persone che la ritenevano maleducata e prepotente.

All’interno della casa ha avuto modo anche di conoscere un ragazzo, ovvero Edoardo, con cui ha intrapreso una storia d’amore molto acclamata da parte del pubblico. In molti speravano in un lieto fine per loro, ma purtroppo ho un po’ di mesi fa si sono lasciati.

Antonella Fiordelisi: quanto guadagna l’ex gieffina sui social

Edoardo e Antonella non stanno più insieme da molto tempo, per il dispiacere dei loro fans che durante la loro permanenza all’interno della casa hanno fatto davvero follie per loro, arrivando a pagare anche numerosi aerei. In ogni caso ad oggi entrambi godono di un pubblico molto vasto che li segue in ogni loro piccola avventura. Insomma, il Grande Fratello è riuscito davvero a cambiare le loro vite.

Antonella Fiordelisi sui social
Antonella Fiordelisi, quanto guadagna su Instagram (credits screenshot mediaset infinity) testandtell.it

Antonella non lo stiamo più vedendo in televisione, ma sta proseguendo il suo lavoro come influencer che va sempre meglio. Proprio di recente, infatti, ha avuto modo di svelare quanto guadagna per ogni post che pubblica sul suo profilo di Instagram. Stiamo parlando di cifre davvero incredibili che le permettono di avere una vita agiata e serena:

“Io mi reputo abbastanza fortunata. I social network sono diventati per me un vero e proprio lavoro, quindi si parla di cifre dai 5 mila Euro in su, sicuramente, nel mio caso”.  Insomma, Antonella se la passa piuttosto bene e non potrebbe essere più felice del modo in cui il suo lavoro sta procedendo a gonfie vele.

Impostazioni privacy