Wanda Nara, quello che succede in camerino a Ballando la fa infuriare: “Iniziamo bene!”

Ennesimo incidente di percorso per Wanda Nara che ha perso la pazienza prima della finalissima di Ballando con le stelle.

Non se lo aspettava nemmeno lei invece in pista ha fatto un figurone, solo applausi per Wanda Nara che sembra essersi lasciata almeno per un momento il brutto periodo recente alle spalle. Partecipazione a Ballando con le stelle per la modella argentina che ha dato buonissima prova di sé fino a raggiungere la tanto agognata finale.

Incidente Wanda Nara Ballando con le stelle
Wanda Nara furiosa, è successo a Ballando con le stelle – (Foto: Ansa) – Testandtell.it

Il suo è stato un percorso iniziato qualche mese fa quando è stata ricoverata in ospedale in Argentina e lì le è stata diagnosticata la leucemia. Malattia che non ha però abbattuto la showgirl che ha accettato di buon grado l’invito di Milly Carlucci di partecipare al format. Al suo fianco il danzatore Pasquale La Rocca, compagno dell’influencer in questa sua ultima avventura televisiva.

Tanta pazienza da parte del maestro che è stato fondamentale nel suo percorso di crescita. Anche se da buona sudamericana Wanda il ritmo ce l’ha nel sangue, è stata la prima ad aver ammesso di avere ancora tanto da imparare nel ballo. Fortunatamente sulla strada ha trovato il maestro La Rocca che, nonostante sia stato chiamato a stringere i denti più del dovuto, è riuscito ad accompagnare lady Icardi fino all’ultima serata.

Wanda Nara perde le staffe, guai in camerino: ecco cosa è accaduto prima della finale

Durante quest’edizione ormai giunta al termine se ne sono viste di tutti i colori, specialmente per quanto riguarda Wanda Nara che ha persino rimediato un occhio nero a margine della finale. Tutto è successo in sala prove quando è stata vittima di un incidente, grande spavento per i suoi famigliari che hanno lasciato Istanbul immediatamente per raggiungerla negli studi della Rai. Ma quello non è stato l’unico imprevisto per lei in questo lungo percorso.

Wanda Nara si arrabbia Ballando con le stelle
Problemi per Wanda Nara, cosa è accaduto alla showgirl – (Foto: Ansa) – Testandtell.it

Pochi giorni fa Wanda è infatti finita al centro delle cronache per aver perso, in verità solo per un attimo, la pazienza. Colpa dello stress da finalissima e di un paio di scarpe che proprio non ne volevano sapere di saltare fuori. Durante le ultime prove Wanda è stata immortalata dalle telecamere in sala completamente spaesata, tutta colpa delle calzature smarrite.

Poco dopo, con l’aiuto dell’inseparabile La Rocca, l’influencer è riuscita a trovarle ed è potuta tornare al lavoro. Sospiro di sollievo anche da parte del suo compagno di percorso che è stato bravo nel trovare la chiave per andare d’accordo con una personalità esuberata come quella della modella sudamericana. Il pubblico sembra felice di averla nuovamente vista sorridere.

Impostazioni privacy