La Promessa, anticipazioni spagnole: non c’è pace per Cruz, arriva un nuovo ‘pericolo’ per lei

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che non c’è pace per Cruz. È in arrivo un nuovo “pericolo” per la donna: ecco che cosa accadrà.

Sono passati pochi mesi dal debutto in TV della soap opera spagnola, eppure le storie hanno attirato milioni di persone che amano seguire le vicende dei tanti personaggi che popolano la tenuta all’inizio del secolo scorso.

La promessa anticipazioni: Cruz senza tragua
Un nuovo arrivo sconvolge Cruz (Instagram @lapromesa_tve) – testandtell.it

Le vicende de La Promessa sono ambientate nella città di Cordova nel 1913. La storia segue le peripezie di Mariana “Jana” Expósito, una giovane ragazza che decide di lasciare la sua città d’origine per andare a Los Pedroches per vendicare la morte della madre e soprattutto per cercare di capire che fine abbia fatto suo fratello minore del quale ha perso ogni traccia.

Oltre alla storia di Jana e al suo legame con Manuel, il figlio più piccolo del marchese Alonso Luján, s’intrecciano varie storie nella tenuta. Il focus principale in questo momento è su Cruz Ezquerdo, la madre del marchesino, la quale nelle prossime puntate non avrà pace.

La Promessa anticipazioni spagnole: nuovo arrivo a sopresa

Le anticipazioni spagnole della soap opera rivelano che Cruz presto dovrà avere a che fare con un nuova nemica. La madre di Manuel si è liberata faticosamente di Elisa, la quale ha lasciato la villa piena di desiderio di vendetta e furiosa con la padrona di casa, ma presto dovrà avere a che fare con un nuovo grattacapo.

La Promessa anticipazioni: nuova nemica Cruz
La mamma di Martina arriva alla tenuta a sorpresa (Instagram @lapromesa_tve) – testandtell.it

A rompere gli indugi è l’arrivo inaspettato della cognata Margherita, rimasta vedova del marito Don Ferdinando, il fratello di Don Alonso. Un evento che la porterà a trasferirsi nella villa dei suoi cognati, con la scusa di rimanere vicino alla figlia Martina. La permanenza di Margherita darà del filo da torcere a Cruz.

Margherita non è stupida e capirà subito che dietro il decesso del marito c’è lo zampino di Cruz. Una situazione che porterà le due a una sfida senza esclusione di colpi, dove l’unico punto su cui andranno d’accordo è l’esigenza di far sposare Martina con un nobile ricco.

A mandare su tutte le furie Cruz è però la perdita al gioco di Lorenzo contro Margherita, il quale ha sottovalutato l’abilità della donna, tanto da perdere non solo il suo denaro, ma anche a cedere una parte delle quote de La Promessa. Tale situazione farà nascere un sodalizio tra Cruz e Lorenzo che si uniranno per fermare le pretese della donna.

Impostazioni privacy