Ilary, Belen e Chiara Ferragni, le tre gravidanze tanto attese stanno per essere annunciate

Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni negli ultimi tempi sono accomunate da un gossip, tutte potrebbero essere incinte. 

Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni sono tutte in dolce attesa? La conduttrice, la show girl e l’imprenditrice digitale si vocifera che aspettino un bambino. Ci sarebbero alcuni dettagli che dimostrerebbero una gravidanza.

ilary blasi chiara ferragni belen rodriguez
Il gossip che unisce Ilary Blasi, Chiara Ferragni e Belen Rodriguez (IG Ilaryblasi/Chiaraferragni/Belenrodriguezreal) – Testandtell.it

Tutte e tre sono in un delicato periodo della loro vita e l’arrivo di un figlio potrebbe essere senz’altro una gioia. Le voci sulle loro presunte gravidanze sono diventate sempre più insistenti.

Ilary, Belen e Chiara sono incinte? I dettagli che insospettiscono

Chi avrebbe mai accomunato Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni? Ci ha pensato l’ultimo gossip che le riguarda, si vocifera che tutte e tre potrebbero essere in dolce attesa. A scatenare le voci ci sarebbero dei dettagli precisi per ognuna di loro.

chiara ferragni incinta
Chiara Ferragni in dolce attesa? (IG Chiaraferragni) – Testandtell.it

Per quanto riguarda Ilary Blasi a scatenare il dubbio è stato il weekend trascorso in montagna a St. Moritz con il suo compagno Bastian Muller. Con loro c’erano anche la figlia di lei Chanel Totti e il suo fidanzato Cristian Babalus. La conduttrice nonostante sia una amante dello sci pare che non abbia messo uno sci al piede per tutto il suo viaggio e questo ha lasciato pensare che possa essere in dolce attesa.

La voce su una presunta gravidanza di Chiara Ferragni, invece, nasce da alcuni outfit che ha sfoggiato negli ultimi tempi che secondo alcuni utenti celavano un pancino sospetto. Essendo lei molto esile, basta un semplice gonfiore per scatenare il gossip. L’imprenditrice digitale negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione mediatica a causa dello scandalo dei pandoro Balocco e da quando ha pubblicato un video di scuse sui social, ammettendo l’errore commesso, non ha più condiviso nulla sul suo profilo.

Infine c’è Belen Rodriguez che ha vissuto un terribile momento, è stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista a Domenica IN, la prima rilasciata dopo la separazione da Stefano De Martino. Ha confessato di aver sofferto di depressione e di aver temuto di non farcela. Per fortuna ha ritrovato la serenità anche grazie al sostegno del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

E proprio nel corso della chiacchierata con Mara Venier, la show girl si è lasciata scappare che desidera avere altri due figli. Vista la felicità ritrovata con il bel imprenditore non è detto che la cicogna per la Rodriguez tardi ad arrivare. Mentre nel caso della Ferragni e della Blasi si tratta solo di supposizioni, in quello di Belen è stata lei a parlare di una nuova gravidanza.

Impostazioni privacy