Grande Fratello, caos in studio e sfuriate clamorose: cos’è successo a telecamere spente

Caos in studio durante la puntata del Grande Fratello. A telecamere spente sfuriate e discussioni: ecco che cosa non si è visto in diretta.

Nonostante non riesca a ottenere buoni ascolti in termini di auditel, il reality show condotto da Alfonso Signorini continua a tenere banco sui social. Questa volta a spiazzare è l’indiscrezione secondo cui in studio c’è stato del trambusto.

Caos a telecamere spente al GF
I concorrenti del GF si sarebbero scontrati dopo la diretta: cosa è successo – Instagram @grandefratellotv – testandtell.it

Come il pubblico ormai ben sa, il Grande Fratello ha cambiato giorno di messa in onda. Nelle ultime settimane, infatti, il secondo appuntamento va in onda nel sabato sera di Canale 5. È proprio nel corso dell’ultimo appuntamento in diretta del fine settimana che le cose sarebbero degenerate, tanto da creare caos e uno stato di agitazione nello studio.

A rivelare il retroscena è stata Deianira Marzano tramite i suoi canali social, la quale ha confessato che a telecamere spente un’ex concorrente del GF ha discusso con la regia del programma e ha lasciato di colpo la sua postazione temporaneamente. Una notizia che ha lasciato di stucco i fan che si sono chiesti che cosa sia accaduto di così eclatante.

Grande Fratello, ex gieffina discute con la regia e lascia lo studio

A raccontare il retroscena a Deianira sarebbe stata la cognata di un cameramen la quale sosterrebbe che una delle ex concorrenti del Grande Fratello avrebbe fatto una sfuriata perché la regia inquadrerebbe solo Lorenzo durante la diretta, mentre gli altri verrebbero snobbati.

Caos a telecamere spente al GF
Il tafferuglio nella casa sarebbe scoppiato dopo la sfuriata di Samira Lui – Instagram @samiralui – testandtell.it

Il nome di chi sia stata l’artefice della sfuriata non è stato rivelato da Deianira che si è premunita di censurare il nome rivelato dall’utente che l’ha contattata. Tuttavia, tra il pubblico è iniziato il toto nomi su chi potesse essere l’ex gieffina e i sospetti sarebbero ricaduti su Samira Lui, la quale dovrebbe essere la valletta di La Ruota della Fortuna, programma che presto andrà in onda su Canale 5 con Gerry Scotti.

Come avrebbe fatto notare qualcuno, Samira sarebbe stata poco inquadrata dalla regia, sebbene occupasse il primo posto. Un trattamento che sembrerebbe essere diverso per Lorenzo. A quanto pare, infatti, il calzolaio, uscito diverse settimane addietro, sarebbe stato inquadrato spesso e volentieri, mandando su tutte le furie l’ex professoressa de L’Eredità.

Altri avrebbero notato che la Lui avrebbe mostrato sempre delle espressioni poco felici durante quelle scarse inquadrature che la regia le avrebbe riservato in puntata. È bene far notare e sottolineare che si tratta sempre e solo di indiscrezioni e supposizioni, quindi nulla di ufficiale.

Impostazioni privacy